Online Checkin

Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso ai tuoi alloggi.

Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice

ID Prenotazione
Cognome
Nome
Email
Data d'arrivo

F.A.Q.

Tutto quello che c'è da sapere sul Victoria Resort

  • Dove vi trovate?
    Siamo in una zona strategica di Marina di Ascea, appena fuori dal Caos del centro a meno di 1 km dall'area archeologica di Velia. La Stazione Ferroviaria di Ascea dista 1,7 km mentre quella di Vallo della Lucania-Castelnuovo 11 km; il lungomare 1 km e il centro di Marina con il corso Elea circa 1 km. A meno di 300 m un piccolo supermercato.
  • Quanto dista dalla spiaggia?
    La spiaggia dista 450 metri dalla nostra proprietà. Si raggiunge a piedi con una passeggiata di 7-8 minuti. Da quest’anno sarà disponibile una golf-car per le ore più calde e per venire incontro alle esigenze di Ospiti con difficoltà motorie.
  • A che ora è possibile avere la stanza?
    La camera viene garantita dalle 15:00 del giorno di arrivo. Ovviamente è possibile fare il check-in prima e lasciare le valige in attesa che si possa consegnare la camera.
    A che ora è necessario lasciare la stanza?
    La camera deve essere lasciata entro le 10:00 del giorno di check-out. Non è consentita alcuna deroga e dalle ore 11:00 in poi verrà applicata una penale pari al costo della notte successiva.
  • Cosa dobbiamo portare con noi?
    Per viaggiare in Italia è obbligatorio portare con sé un documento di riconoscimento.
    In camera è disponibile un kit cortesia con detergenti e spazzolino da denti e su richiesta abbiamo anche rasoi e crema da barba. Si consiglia di portare i teli mare.
  • Perché non fate pacchetti di mezza pensione, pensione completa, o all inclusive?
    Abbiamo sperimentato in passato la ristorazione con benevolo giudizio da parte dei nostri Ospiti. Ma la nostra Filosofia non cambia: vogliamo che i nostri Ospiti si sentano liberi di sceglierci quanto di visitare la cucina di un altro ristorante o di una Sagra. Inoltre da sempre ci sentiamo ambasciatori del territorio e contenere un’offerta enogastronomica in un pacchetto preservandone la qualità non è facile.
  • Perché l’uso degli ombrelloni e lettini non è incluso?
    Per onestà: nasciamo nel 2012 come hotel con servizio di pernottamento e prima colazione. Il nostro Ospite di riferimento è stato sempre quello che dopo un’abbondante colazione partiva alla scoperta del Cilento: perché fargli pagare un servizio di cui non usufruisce? Vogliamo che il nostro ospite si senta libero di fare una gita e scoprire altre spiagge, quando vorrà fermarsi l’ombrellone lo attenderà in spiaggia.
  • Perché non accettate animali?
    Perché l’unica scala di accesso ai piani e alle camere non consente la creazione di un ambiente sicuro per chi soffre di allergie. Visto che l’andamento generale è quello di accettare gli animali domestici, abbiamo preferito percorrere un’altra strada e tutelare maggiormente chi non può soggiornare dove sono animali.
  • Bisogna pagare la tassa di soggiorno per soggiornare a Marina di Ascea?
    Anche il comune di Ascea come tanti altri ha introdotto l'Imposta di soggiorno. Sono tenuti a pagarla tutte le persone che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età per un massimo di 15 pernottamenti consecutivi. L'imposta è pari a € 0,75 al giorno a persona nei mesi di Giugno, Luglio e Settembre; € 1,00 a persona al giorno nel mese di Agosto.
  • È possibile pernottare solo la notte di ferragosto?
    Cerchiamo di non imporre limiti sulla durata dei soggiorni ma nel mese di agosto chiediamo un soggiorno minimo di 5 notti e, da giugno a settembre, i soggiorni che includono il sabato devono essere di almeno due notti. Ovviamente sotto data si possono creare degli spazi che permettono soggiorni più brevi. Contattaci sempre e saremo lieti di aiutarti.
  • È disponibile una colazione senza glutine?
    La colazione è il nostro fiore all’occhiello: molto varia, copre tutti i gusti e le esigenze. Tuttavia se si hanno esigenze particolari è preferibile anticiparli con una nota nella prenotazione in modo da essere pronti a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Ospiti.
  • C’è animazione al Victoria Resort?
    Ci piace definire Il Victoria Resort un hotel per chi vuole riposare ma non vuol dire che sia un mortorio. Non abbiamo animazione ma ogni tanto ci piace ascoltare un po' di musica dal vivo nel giardino del Bistrot.
  • Avete una navetta dalle Stazioni Ferroviarie o dall’aeroporto di Napoli Capodichino?
    Non abbiamo una navetta ma collaboriamo con tutti gli NCC di Ascea e organizzare un transfer non sarà difficile, tuttavia è meglio prenotarlo per tempo. Dopo la conferma lo si può richiedere il transfer in qualunque momento dalla pagina dedicata alla prenotazione.
  • È possibile organizzare delle escursioni?
    Dal Victoria Resort è possibile partire alla scoperta del Cilento e le sue meraviglie sia da soli che con guida. Alcune escursioni possono essere prenotate dalla pagina di prenotazione. Presso la reception c’è sempre qualcuno disponibile per aiutarvi ad organizzare al meglio il soggiorno.