Victoria and Alario

La fondazione Alario in collaborazione con il Victoria Resort dopo il successo della rassegna di musica etnica, del dibattito ’1943-2013: da Badoglio a Letta – il ruolo dell’informazione e l’incontro con lo scrittore ’Tutto Lanzetta’ , Vi propone:

- il 1° agosto si esibirà l’Orchestra Filarmonica Russa Izhevsk.

- dal 5 al 9 agosto, nella sala Senofane, sarà la volta del laboratorio teatrale per ragazzi e adulti, diretto da Pasquale De Cristofaro.

- l’8 agosto, in occasione de “I conti aperti della poesia meridionale”, «saranno lette da De Cristofaro dei testi del passato di Scotellaro, Pierro e Liuccio accompagnate dalle musiche della violinista russa Kamelya Naydenova».

- il 10, al teatro Zanone si esibirà la Compagnia Arte Studio con un musical dal titolo “Forza venite gente”, diretto da Loredana Mutalipassi.

- il 18, Diego De Silva, scrittore originario degli Alburni, presenterà il libro “Mancarsi”;

- il 21, si discuterà con Conte della rivista Il Paradosso «nata come una sfida del Cilento a sé stesso, con l’obiettivo di promuovere il Mezzogiorno».

- il 22, Di Fiore presenterà il libro “Le Controstorie”;

- il 25, Elio Matassi presenterà il suo libro “Pensare il calcio-Mourinho come Heidegenner” con l’intervento di Enrico Varriale.

- il 26, “Il tram di Buenos Aires – Borges legge Dante”;

- il 28, Lucio Bastolla con “Stasera niente di nuovo”;

- il 29, la presentazione del libro “Il tessitore di vite” di Titti Marrone.

Vi ricordiamo che chi prenota presso il Victoria Resort riceverà delle attenzioni particolari per i suddetti eventi.